Pagine

05/07/12

Se i pantaloni sono diventati corti...



Io continuo a sostenere che la mia bimba cresca da un giorno all'altro. I pantaloni che la settimana scorsa andavano bene... diventano improvvisamente corti. Forse sbaglio a lavarli? ^____^ può essere, ehm...

Ad ogni modo .. a tutto c'è un rimedio.

Visto che  erano leggerini.. zaaaaaaaac, fobici in mano e via, prontissima a dare loro nuova vita trasformandoli in bermuda/pantaloncini corti.

Non ho foto della loro forma precedente, le fobici hanno avuto la priorità sulla macchina fotografica!

Ricavando dei bermuda, ho aggiunto dei bottoni Hello Kitty regalatomi da una carissima amica, in questo modo ho fissato il risvolto dei bermuda.




Questi invece sono diventati dei normalissimi pantaloncini corti.
Ottimi per il parco e la spiaggia!


3 commenti:

  1. anche io ho preso dei pantaloni taglia 2 anni.. ormai corti ma ancora leggerini e li ho fatti diventare dei pantaloncini corti! almeno li usa un po' prima di gettarli via.. ormai crescono piu' in altezza e questo penso sia un ottimo rimedio per poterli usare di piu'.. mentre invece per i pigiami ( tanto sono in casa) puo' essere usato per allungare quelli della primavera precedente un po' di maglina a mo' di polsino piede e polso.

    RispondiElimina
  2. Ottima idea anche per me .... mio figlio ha ormai sei anni ma credo di poter replicare lo stesso metodo .... grazieeee

    RispondiElimina
  3. Ottima idea, per la serie non si butta via niente! Io me li sto tenendo tutti... ho tolto il pannolino e le stanno quasi tutti quelli dello scorso anno...!!!

    Ciao, Giulia

    RispondiElimina